Museo d’arte e design della Prefettura di Toyama: sono aperte le registrazioni internazionali all’unica mostra di poster del Giappone
Museo d’arte e design della Prefettura di Toyama: sono aperte le registrazioni internazionali all’unica mostra di poster del Giappone
13a Mostra triennale internazionale di poster di Toyama 2021
Prorogato al 28 febbraio 2021 il termine per le registrazioni
TOYAMA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Il Museo d’arte e design della Prefettura di Toyama invita a registrarsi alla “13ma Mostra triennale internazionale di poster di Toyama 2021” (IPT2021), l’unica mostra di poster del Giappone aperta ad artisti internazionali che si tiene ogni tre anni. Data la diffusione del COVID-19 e tenuto conto della situazione della posta a livello internazionale, si è deciso di estendere il termine per le registrazioni dal 13 novembre 2020 a domenica 28 febbraio 2021.
IPT2021 è una mostra che propone una selezione di poster realizzati da artisti di tutto il mondo, concepita per offrire un’idea dello stato attuale e dei progressi compiuti nel campo del design di poster a livello internazionale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Museo d’arte e design della Prefettura di Toyama
Yoshino Kawaura (Relazioni pubbliche)
TEL.: 81-76-431-2711
FAX: 81-76-431-2712
E-mail: abijutsukan@pref.toyama.lg.jp

