Il summit degli investitori di Odense presenta agli investitori 15 promettenti società di robot nella capitale europea dei robot
Il summit degli investitori di Odense presenta agli investitori 15 promettenti società di robot nella capitale europea dei robot
Per nuovi investitori oggi si prospetta la possibilità di acquistare una quota di una serie di potenti tecnologie robotiche sviluppate da 15 società provenienti da Danimarca, Israele, Norvegia, Polonia, Spagna, Svezia e Svizzera.
ODENSE, Danimarca--(BUSINESS WIRE)--In soli cinque anni, le startup robotiche con sede a Odense, in Danimarca – la capitale robotica d'Europa – hanno attratto più di 976 milioni di USD. Quest'anno, agli imprenditori danesi locali si aggiungeranno aziende provenienti dalle RobotUnion Super Stars; i finalisti del programma di accelerazione robotica paneuropeo. L'evento è sponsorizzato da Vækstfonden, il fondo di investimenti del governo danese, con l'obiettivo di abbinare importanti imprenditori danesi in cerca di capitali e investitori internazionali di rilievo nella caccia alla prossima "gallina dalle uova d'oro" nel mondo della robotica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Malene Grouleff
Grouleff Communications
Malene@grouleff.it
+45 28915809