Damen e Thales costruiranno la fregata tedesca MKS 180 del futuro
Damen e Thales costruiranno la fregata tedesca MKS 180 del futuro
- I cantieri navali Damen Schelde e Thales hanno firmato un contratto da 1,5 miliardi di euro per la realizzazione e l'integrazione completa del sistema Mission and Combat di Thales per le quattro fregate di classe MKS 180.
- Un traguardo fondamentale per lo sviluppo del settore della difesa europeo, che rafforza la posizione leader di Thales nell'integrazione navale in tutto il mondo.
- Uno dei più grandi nella storia di Thales, questo contratto comprende il sistema di gestione del combattimento TACTICOS completo e il Fire Control Cluster AWWS (Above Water Warfare System).
HENGELO, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--Il 17 novembre 2020, il cantiere navale Damen Schelde e Thales hanno firmato il contratto per la consegna e la piena integrazione del sistema Mission and Combat di Thales per le quattro fregate di classe MKS 180 commissionate dalla marina militare tedesca.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Thales, Vice direttore comunicazioni del gruppo
Cédric Leurquin
+33 (0)1 57 77 90 93
cedric.leurquin@thalesgroup.com
Thales, Germania
Responsabile comunicazioni aziendali
Christopher Bach
+49 7156 353 34991
christopher.bach@thalesgroup.com
Thales, Paesi Bassi
Responsabile comunicazioni aziendali
Job Van Harmelen
+31 (0)6 10088211
job.vanharmelen@nl.thalesgroup.com

