Thales presenta Ready to Fly – un portafoglio di soluzioni per un di viaggio più sano e sicuro
Thales presenta Ready to Fly – un portafoglio di soluzioni per un di viaggio più sano e sicuro
- Dopo aver presentato la sua strategia per un futuro a bassa impronta di carbonio che consente una riduzione del 10% delle emissioni di CO2 degli aerei entro il 2023, Thales sostiene le compagnie aeree, suoi clienti globali con tecnologie avanzate, per ripristinare la fiducia nei viaggi aerei migliorando la sicurezza sanitaria e il benessere dei passeggeri.
- Queste soluzioni economiche possono essere attuate rapidamente per soddisfare le esigenze immediate delle compagnie aeree su nuovi sistemi IFE e già in servizio.
PARIGI – LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--Il portafoglio di soluzioni Ready to Fly offerto da Thales è progettato per aiutare le compagnie aeree nostre clienti a ripristinare la fiducia dei passeggeri nei viaggi aerei durante la crisi e in un mondo post-pandemia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Aerospaziale Difesa e Civile
Maria Mellouli
+33 (0) 6 89 73 25 47
maria.mellouli@thalesgroup.com
USA
Adam Kostecki
+1 (703) 838 5645
adam.kostecki@us.thalesgroup.com

