Little Cinema sceglie Verimatrix per proteggere i più importanti eventi virtuali di Hollywood
Little Cinema sceglie Verimatrix per proteggere i più importanti eventi virtuali di Hollywood
Le tecnologie Watermarking per HTML5 e Multi-DRM di Verimatrix aiutano a proteggere i film sottoposti a reimaging di Little Cinema per un’epoca virtuale
AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Notizie normative:
Verimatrix, (Parigi:VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Little Cinema, società con sede a New York, ha implementato le tecnologie Watermarking e Multi-DRM di Verimatrix per le proprie anteprime e prime visioni virtuali.
Little Cinema è un innovativo studio digitale che ha stretto accordi con Netflix, ABC, CBS, HBO Max e Warner Media finalizzati alla produzione di eventi di prima visione virtuali all’avanguardia per un settore che finora si affidava esclusivamente a debutti in persona. Per soddisfare i requisiti più complessi di protezione di questi contenuti di alto valore presentati in anteprima e in prima visione, Little Cinema ha scelto Verimatrix e il suo cloud sicuro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière
Direttore Generale e Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com
Referente per i media
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com