-

Datto espande il suo management commerciale nel mondo per velocizzare la crescita dei partner MSP

Le nuove nomine nelle regioni APAC ed EMEA favoriranno la transizione verso il modello dei servizi gestiti nel settore IT delle PMI

READING, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--Datto Holding Corp. ("Datto") (NYSE: MSP), leader mondiale nelle soluzioni software e tecnologiche basate sul cloud progettate su misura per l'offerta degli MSP (Managed Service Provider), oggi annuncia diverse nomine ai vertici delle sue attività commerciali in tutta l'area dell'Asia-Pacifico (APAC) e dell'Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). In qualità di azienda tecnologica orientata agli MSP, Datto ha ampliato il top management commerciale per aiutare a dotare i Managed Service Provider delle risorse IT e dell'esperienza aggiunta necessarie per tenere il passo con le crescenti e sempre più rapide esigenze di trasformazione del mercato delle PMI (piccole e medie imprese) nel 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Shoba V. Lemoine
communications@datto.com

Datto Holding Corp.

NYSE:MSP


Contacts

Media:
Shoba V. Lemoine
communications@datto.com

Back to Newsroom