Chengdu continua a potenziare i collegamenti commerciali e gli scambi culturali per ampliare la sfera di amici da ogni parte del mondo
Chengdu continua a potenziare i collegamenti commerciali e gli scambi culturali per ampliare la sfera di amici da ogni parte del mondo
CHENGDU, Cina--(BUSINESS WIRE)--La ferrovia Chengdu-Europa si estende per oltre 10.000 chilometri attraversando una moltitudine di fiumi e monti, trasportando merci destinate a moltissime persone nel continente euroasiatico. Con l'incremento del commercio, si stanno rafforzando anche i legami culturali tra Chengdu e l'Europa. In questo contesto, nel Distretto di Chengdu Qingbaijiang è emerso il Chengdu-Eurasia National Pavilion Cluster (CENPC) per promuovere ulteriormente il commercio e gli scambi culturali.
Il CENPC è un'importante piattaforma per fiere e scambi culturali tra i paesi lungo la "Cintura" e la "Via" (Belt and Road). Promuovendo il commercio come base, il progetto, che si prevede contenga oltre 40 padiglioni nazionali, mira ad approfondire la collaborazione globale di Sichuan in settori quali cultura, talento, istruzione, scienza e tecnologia, catalizzando lo sviluppo internazionale di Chengdu.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Wei Wang
info@xinhuaeurope.com
