Moody’s Analytics raggiunge il 2° posto nella classifica complessiva di Chartis RiskTech100®
Moody’s Analytics raggiunge il 2° posto nella classifica complessiva di Chartis RiskTech100®
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody’s Analytics al 2° posto nella 2021 Chartis RiskTech100®, la classifica dei migliori fornitori al mondo di tecnologia per la gestione del rischio. Si tratta della massima posizione mai raggiunta dopo aver ottenuto il 4° posto in ciascuno dei due anni precedenti.
Oltre al 2° posto nella classifica complessiva, abbiamo ottenuto riconoscimenti nelle categorie Strategy e Banking. Le nostre soluzioni sono state premiate in otto categorie, compreso il primo premio assegnato da Chartis nella categoria Climate Risk.
"Siamo straordinariamente fieri dei nostri risultati alla RiskTech100 di quest'anno", ha commentato Steve Tulenko, Presidente di Moody's Analytics. "È un onore aiutare i nostri clienti a prendere migliori decisioni in questo ambiente impegnativo e siamo lieti di essere stati premiati per i nostri contributi al loro successo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
JUSTIN BURSZTEIN
Comunicazioni di Moody’s Analytics
+1.212.553.1163
Relazioni con i media di Moody’s Analytics
moodysanalytics.com
twitter.com/moodysanalytics
linkedin.com/company/moodysanalytics


