-

TravelWifi continua ad espandersi su scala globale con l’acquisizione di Wifivox, società con sede a Barcellona

HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Wallace Davis, amministratore delegato di TravelWifi, ha annunciato in data odierna la recente acquisizione di Wifivox, società con sede a Barcellona e maggior fornitore di soluzioni Wi-Fi mobili della Spagna.

Fondata nel 2013, Wifivox possiede uffici a Barcellona e Madrid. La società offre dispositivi hotspot Wi-Fi noleggiabili che possono essere ordinati online, quindi ritirati e poi riconsegnati presso i principali aeroporti e in circa 2.000 località di tutta la Spagna. Wifivox ha stipulato un contratto di collaborazione con l’ufficio turistico di Barcellona e intrattiene oltre 830 rapporti di collaborazione B2B in settori che vanno da agenzie di eventi e produzione di contenuti mediatici ad agenzie di viaggi e operatori del settore alberghiero.

“Sono poche le aziende operanti nel nostro settore a vantare una reputazione così invidiabile quanto a qualità e servizio al cliente”, ha affermato Wallace Davis, amministratore delegato di TravelWifi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Debbie M. Edwards
Vicepresidente, Marketing e Servizi professionali
1.323.599.1678 | debbie.edwards@travelwifi.com

TravelWifi



Contacts

Debbie M. Edwards
Vicepresidente, Marketing e Servizi professionali
1.323.599.1678 | debbie.edwards@travelwifi.com

Back to Newsroom