WilsonHCG riconosciuta tra i “leader” nella Valutazione dei rivenditori NEAT 2020 a cura di NelsonHall nella categoria Outsourcing del processo di reperimento di personale
WilsonHCG riconosciuta tra i “leader” nella Valutazione dei rivenditori NEAT 2020 a cura di NelsonHall nella categoria Outsourcing del processo di reperimento di personale
TAMPA, Florida--(BUSINESS WIRE)--WilsonHCG è stata nuovamente riconosciuta tra i “leader” Valutazione dei rivenditori NEAT a cura di NelsonHall nella categoria Outsourcing del processo di reperimento di personale (Recruitment Process Outsourcing, RPO). L’agenzia di reperimento di talenti di portata globale è stata riconosciuta tra i leader in tutte le categorie, tra cui: innovazione degli strumenti e della tecnologia, innovazione dei servizi, presenza e scalabilità, esperienza dei candidati e percorso trasformativo nell’acquisizione di talenti.
La valutazione dei rivenditori NEAT 2020 della categoria RPO a cura di NelsonHall ha analizzato le prestazioni dei rivenditori impegnati nell’offerta di servizi RPO. I responsabili decisionali dei reparti Risorse umane usano lo strumento per valutare la capacità dei rivenditori rispetto a una serie di criteri e identificano quelli che esibiscono le migliori prestazioni in generale.
“WilsonHCG continua a vantare una comprensione profonda delle esigenze della sua clientela in termini di personale, fornendo una debita innovazione nei servizi e nella tecnologia per accrescere la competitività sul mercato dei suoi clienti."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Kirsty Hewitt
+44 7889901517
813-418-4479
kirsty.hewitt@wilsonhcg.com
