Moody's Analytics e la City, University of London, creano una partnership per un'iniziativa orientata ai dati immobiliari commerciali britannici ed EU
Moody's Analytics e la City, University of London, creano una partnership per un'iniziativa orientata ai dati immobiliari commerciali britannici ed EU
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Moody's Analytics oggi ha annunciato una nuova collaborazione con The Business School (ex Cass) presso la City, University of London, per creare un database di informazioni immobiliari commerciali (CRE) dedicato al settore dei mutui nel Regno Unito e in Europa. L'iniziativa amplierà lo studio sull'attività creditizia immobiliare nel Regno Unito a cura di The Business School nel quadro dell'iniziativa Data Alliance di Moody's Analytics.
La pandemia da COVID-19 ha drasticamente cambiato gli aspetti fondamentali del settore immobiliare commerciale e ha messo in evidenza la necessità di una maggior chiarezza tra i diversi elementi trainanti del mercato e le varie aree geografiche. Partecipando a questa iniziativa, i prestatori di mutui e altri attori del segmento potranno usufruire di vantaggi, come l'accesso a dati di settore aggregati, per una visione più chiara su questo comparto, e a consolidate analisi per i benchmark.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
KATERINA SOUMILOVA
Moody's Analytics, comunicazioni
+1.212.553.1177
Moody's Analytics, rapporti con i media
moodysanalytics.com
twitter.com/moodysanalytics
linkedin.com/company/moodysanalytics
