-

Il low-code incontra il cloud smart: Claris espande FileMaker Cloud nei mercati EMEA

In un contesto in cui il lavoro da remoto sta diventando la "nuova normalità" e il low-code sta trasformando i settori industriali dall'oggi al domani, Claris offre ai mercati di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) una soluzione pensata per il futuro.

Claris FileMaker Cloud offre semplicità, sicurezza, performance e affidabilità evitando la distribuzione e la manutenzione dell'infrastruttura locale.

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Claris International, Inc., consociata Apple leader all'avanguardia nell'ambito del low-code, oggi ha annunciato il lancio ufficiale di FileMaker Cloud nei mercati EMEA. FileMaker Cloud offre alle aziende dell'EMEA tutta la potenza del cloud (condivisione, distribuzione rapida, scalabilità) senza ridurre la performance e senza perdere il collegamento con il mondo reale dei dispositivi, dei sensori e addirittura delle app offline. Il risultato è una soluzione che guarda al futuro permettendo alle aziende di creare e condividere rapidamente app intelligenti con i propri team e di integrarle con altri famosi servizi Web e app.

"Per numerosissime aziende la pandemia mondiale ha comportato un cambiamento di ogni aspetto della propria attività dall'oggi al domani, con il conseguente boom delle soluzioni low-code e delle tecnologie per il lavoro da remoto," ha affermato Brad Freitag, AD di Claris. "Sotto vari aspetti, Claris è stato realizzato per questo momento. Il nostro impegno per il low-code senza limiti, per distribuire rapidamente app intelligenti in grado di risolvere ed evolvere, significa che le soluzioni create dai nostri clienti per affrontare i cambiamenti odierni possono fungere da base IT per il futuro. Siamo entusiasti di portare finalmente FileMaker Cloud nei mercati EMEA continuando a potenziare il luogo di lavoro di domani attraverso soluzioni low-code senza limiti e scalabili.

Progettato per aumentare la sua piattaforma Claris diffusamente adottata, FileMaker Cloud offre un'infrastruttura localizzata per aiutare le aziende a rendersi conformi al Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) e alla Bundesdatenschutzgesetz (BDSG) tedesca, offrendo al contempo una soluzione scalabile, agile e adattabile per guidare l'impatto IT nei Paesi EMEA. Con la soluzione FileMaker Cloud, inoltre, le tecnologie emergenti diventano facilmente accessibili, pronta a sfruttare l'intelligenza artificiale (AI), il machine learning (ML) gli assistenti digitali, l'Internet of Things, la realtà aumentata e virtuale e qualsiasi altra tecnologia che verrà.

FileMaker Cloud offre le seguenti capacità:

Agilità e rapidità: capacità di distribuzione rapida all'interno di un'organizzazione senza software o hardware. Per iniziare a creare e condividere 4 volte più velocemente le app personalizzate.

Gestione semplificata: gestire facilmente utenti e gruppi in un unico posto sicuro, comprese funzioni di tracciamento completo e visibilità.

Privacy, sicurezza e supporto: offre la crittografia end-to-end, l'autenticazione a più fattori, un supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e il monitoraggio da parte di team esperti per assicurare una sicurezza e prestazioni del massimo livello.

Infrastruttura semplice: accesso a hardware completamente configurato con software installato nonché manutenzione automatizzata dei server.

Scalabilità orientata al futuro: possibilità di scalare rapidamente all'interno di reparti o intere aziende per una crescita rapida.

Prezzi accessibili: abbonamento annuale di €41 EUR al mese, con possibilità di acquisto in valuta locale.

Certificati: certificato SSL integrato compreso con il servizio.

Supporto delle lingue locali: accesso a più lingue tra cui francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Per ulteriori informazioni o per acquistare Claris FileMaker Cloud, visitare www.claris.com/it/filemaker/cloud/.

Informazioni su Claris International Inc.
Claris International Inc. è il produttore della principale piattaforma di sviluppo rapido low-code a livello mondiale e offre una suite di servizi che consente ai risolutori di problemi di promuovere la trasformazione digitale in piccole e grandi aziende. La società ha più di 1,3 milioni di utenti attivi in tutto il mondo nelle PMI e nelle società della classifica Fortune 500. Claris è una consociata Apple e detiene il singolare primato di successi a livello aziendale con più di 80 trimestri redditizi consecutivi. Claris ha sede in California e ha unità operative in tutto il mondo, tra cui Londra, Parigi, Monaco, Tokyo, Pechino e Sydney.

Contacts

Erin Healey
claris@clarity.pr

Claris International Inc.



Contacts

Erin Healey
claris@clarity.pr

Back to Newsroom