-

RIMES Technologies Corporation rileva EBR Analytics

L'arrivo di EBR, piattaforma leader nei servizi RegTech, rafforza il portafoglio di soluzioni di tecnologia normativa, la presenza sul mercato e nel settore finanziario del gruppo RIMES.

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--RIMES Technologies Corporation (RIMES) ha annunciato l'acquisizione di EBR Analytics (EBR), società di servizi RegTech con sede a Londra, nel Regno Unito, specializzata in Benchmark Regulation (BMR), e conferma così il proprio impegno nella risoluzione delle esigenze di conformita’ regolativa del settore finanziario, con l’apporto dei propri managed services di indici finanziari. Grazie a questa acquisizione, RIMES aggiunge il prodotto EBR alla sua pluripremiata suite di soluzioni di conformita’ regolativa RIMES RegFocus BMR.

A seguito della transazione, il marchio EBR verrà incorporato nel marchio RIMES. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alessandro Ferrari
marketing@rimes.com
+1 212 381 9000

RIMES Technologies



Contacts

Alessandro Ferrari
marketing@rimes.com
+1 212 381 9000

Back to Newsroom