RIMES Technologies Corporation rileva EBR Analytics
RIMES Technologies Corporation rileva EBR Analytics
L'arrivo di EBR, piattaforma leader nei servizi RegTech, rafforza il portafoglio di soluzioni di tecnologia normativa, la presenza sul mercato e nel settore finanziario del gruppo RIMES.
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--RIMES Technologies Corporation (RIMES) ha annunciato l'acquisizione di EBR Analytics (EBR), società di servizi RegTech con sede a Londra, nel Regno Unito, specializzata in Benchmark Regulation (BMR), e conferma così il proprio impegno nella risoluzione delle esigenze di conformita’ regolativa del settore finanziario, con l’apporto dei propri managed services di indici finanziari. Grazie a questa acquisizione, RIMES aggiunge il prodotto EBR alla sua pluripremiata suite di soluzioni di conformita’ regolativa RIMES RegFocus BMR.
A seguito della transazione, il marchio EBR verrà incorporato nel marchio RIMES. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Alessandro Ferrari
marketing@rimes.com
+1 212 381 9000
