-

Il test per il carcinoma mammario Prosigna ottiene l’approvazione al rimborso in Germania

SOUTH SAN FRANCISCO, California--(BUSINESS WIRE)--Veracyte, Inc. (Nasdaq: VCYT), azienda antesignana nel campo della diagnostica genomica, ha reso noto che il test per il rilevamento della firma genetica del carcinoma mammario Prosigna® è stato approvato dal Comitato congiunto federale (Gemeinsamer Bundesausschuss, G-BA). La decisione del G-BA di rimborsare il test Prosigna consentirà l’accesso al test in Germania a tutte le pazienti affette da cancro al seno HR+/HER2- allo stadio iniziale.

Il test Prosigna è un test per il carcinoma mammario di seconda generazione, nel senso che abbina avanzate tecnologie di genomica con metodiche cliniche e patologiche per fornire informazioni sulle procedure successive da intraprendere per le pazienti affette da cancro al senso allo stadio precoce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tracy Morris
tracy.morris@veracyte.com
650-380-4413

Veracyte, Inc.

NASDAQ:VCYT


Contacts

Tracy Morris
tracy.morris@veracyte.com
650-380-4413

More News From Veracyte, Inc.

Riassunto: Veracyte rende noto che i nuovi dati pubblicati sul Journal of Clinical Oncology lasciano intendere che i fondamenti della genomica del test diagnostico del carcinoma mammario Prosigna migliorano le prestazioni diagnostiche

SOUTH SAN FRANCISCO, California--(BUSINESS WIRE)--Veracyte, Inc., (Nasdaq: VCYT) ha reso noto oggi che i risultati del primo studio di valutazione dei driver molecolari alla base di vari test genomici prognostici per il carcinoma mammario sono stati pubblicati sul Journal of Clinical Oncology (JCO). I risultati lasciano intendere che i fondamenti della genomica del test per il rilevamento della firma genetica del carcinoma mammario Prosigna® di Veracyte, in particolare la ponderazione relativa...
Back to Newsroom