Il test per il carcinoma mammario Prosigna ottiene l’approvazione al rimborso in Germania
Il test per il carcinoma mammario Prosigna ottiene l’approvazione al rimborso in Germania
SOUTH SAN FRANCISCO, California--(BUSINESS WIRE)--Veracyte, Inc. (Nasdaq: VCYT), azienda antesignana nel campo della diagnostica genomica, ha reso noto che il test per il rilevamento della firma genetica del carcinoma mammario Prosigna® è stato approvato dal Comitato congiunto federale (Gemeinsamer Bundesausschuss, G-BA). La decisione del G-BA di rimborsare il test Prosigna consentirà l’accesso al test in Germania a tutte le pazienti affette da cancro al seno HR+/HER2- allo stadio iniziale.
Il test Prosigna è un test per il carcinoma mammario di seconda generazione, nel senso che abbina avanzate tecnologie di genomica con metodiche cliniche e patologiche per fornire informazioni sulle procedure successive da intraprendere per le pazienti affette da cancro al senso allo stadio precoce.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Tracy Morris
tracy.morris@veracyte.com
650-380-4413
