Entersekt dà il benvenuto a Nicolas Huss nel consiglio di amministrazione dell'azienda
Entersekt dà il benvenuto a Nicolas Huss nel consiglio di amministrazione dell'azienda
Il manager europeo porta nel CdA un'approfondita conoscenza e una visione strategica del settore
CITTÀ DEL CAPO, Sudafrica--(BUSINESS WIRE)--Entersekt, leader nell'identità e nell'autenticazione dei dispositivi, oggi annuncia la nomina di Nicolas Huss nel consiglio di amministrazione dell'azienda.
Nei venti anni di attività nel segmento dei servizi finanziari e dei pagamenti, il signor Huss si è guadagnato una solida reputazione per la sua acutezza organizzativa che, insieme alla visione strategica, gli ha consentito di dare un nuovo orientamento alle organizzazioni e di portarle al successo.
Più di recente ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Ingenico Group, leader globale nei servizi di pagamento elettronico, con il merito riconosciuto, in questo biennio, di aver rafforzato la società parigina e di aver effettuato la fusione con Wordline nel mese di ottobre 2020, operazione che ha portato alla nascita del quarto player globale, nonché leader europeo, nei servizi di pagamento elettronico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Entersekt
Heather Thompson
Vicepresidente senior marketing e comunicazioni
+27-21-815-2800
