-

Justin Huff, ex alto funzionario del Comitato per gli investimenti esteri negli Stati Uniti, entra a far parte di Dorsey

WASHINGTON--(BUSINESS WIRE)--Lo studio legale internazionale Dorsey & Whitney LLP ha annunciato oggi di aver accolto Justin Huff, ex alto funzionario del Comitato per gli investimenti esteri negli Stati Uniti, come suo partner per la sede di Washington D.C.

Prima di intraprendere la libera professione, il sig. Huff è stato vice direttore presso il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ove rivestiva la carica di Presidente del Comitato per gli investimenti esteri negli Stati Uniti (Committee on Foreign Investment in the United States, CFIUS), un comitato inter-agenzia preposto al controllo delle fusioni e acquisizioni e talune transazioni d’investimento transfrontaliere per identificare potenziali rischi per la sicurezza nazionale. Il sig. Huff ha sovrinteso all’esame di centinaia di domande presentate al CFIUS e ha condotto analisi approfondite per la sicurezza nazionale sulle transazioni che avvengono in un’ampia gamma di settori: biotecnologico, agricolo, tecnologico, immobiliare, energetico, delle telecomunicazioni e altri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeri Longtin-Kloss
+1.612.492.5315
longtin.kloss.jeri@dorsey.com

Back to Newsroom