Loomis Sayles crea un nuovo Ufficio crediti europeo e offre una suite di capacità di investimento in Europa
Loomis Sayles crea un nuovo Ufficio crediti europeo e offre una suite di capacità di investimento in Europa
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Loomis, Sayles & Company, un'affiliata di Natixis Investment Managers, oggi ha annunciato la formazione in Europa di un Ufficio crediti composto da otto professionisti. Il nuovo team sta già proponendo tre strategie di investimento creditizio in Europa, ora disponibili per la gestione di account istituzionali separati: Loomis Sayles Euro Investment Grade Credit, Loomis Sayles Euro Sustainable Investment Grade Credit e Loomis Sayles Euro High Yield.
Il team Loomis Sayles Euro Credit opera dalla nuova sede europea di Loomis Sayles, Loomis Sayles & Company, L. P. – Dutch Branch, a Utrecht, nei Paesi Bassi. L'équipe, formata da sette portfolio manager e da un product manager, sarà diretta congiuntamente dai portfolio manager Rik den Hartog e Pim van Mourik Broekman.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Orla O'Brien
+1 (617) 478-7480
oobrien@loomissayles.com
Billie Clarricoats
+44 203 405 2189
billie.clarricoats@natixis.com


