Homestead Capital chiude il Fondo III raggiungendo l'obiettivo prefissato; il valore del patrimonio gestito complessivo supera 1 miliardo di dollari

SAN FRANCISCO--()--Homestead Capital USA LLC (“Homestead”), impresa operante nel ramo private equity specializzata in investimenti in terreni coltivati negli Stati Uniti, ha chiuso definitivamente il suo terzo fondo, Homestead Capital USA Farmland Fund III, L.P. (“Fondo III”), con impegni di capitale ammontanti complessivamente a 596 milioni di dollari. Con questi impegni aggiuntivi, il valore totale del patrimonio gestito (assets under management, AUM) tramite i tre fondi dall'azienda ha superato 1 miliardo di dollari.

“Siamo grati del sostegno e dell'opportunità di investire per conto di un folto gruppo di investitori nuovi e preesistenti” ha dichiarato Dan Little, cofondatore e co-amministratore delegato di Homestead.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrea Davidson, (415) 369-9702

 

Contacts

Andrea Davidson, (415) 369-9702