INX presenta domanda di quotazione alla Canadian Securities Exchange (CSE)
INX presenta domanda di quotazione alla Canadian Securities Exchange (CSE)
La richiesta rappresenta un ulteriore passo avanti verso la contrattazione dei titoli digitali in una borsa tradizionale
NEW YORK e TORONTO--(BUSINESS WIRE)--INX Limited ("INX") oggi ha annunciato di aver depositato una richiesta per la quotazione di INX Token, il suo titolo digitale, alla Canadian Securities Exchange ("CSE"). La domanda di quotazione è soggetta all'approvazione della stessa CSE.
INX di recente ha lanciato la prima IPO relativa a titoli digitali con registrazione presso la SEC destinata a investitori istituzionali e al dettaglio. Obiettivo dell'azienda è utilizzare i proventi netti dell'IPO per lanciare sia una piattaforma regolamentata per il trading degli asset digitali, sia per offrire alle imprese innovativi strumenti finanziari di contrattazione e raccolta capitali, in collaborazione con le Borse tradizionali di tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Alona Stein
ReBlonde per INX
alona@reblonde.com

