Le biciclette VAAST Bikes sono arrivate in Europa
Le biciclette VAAST Bikes sono arrivate in Europa
La marca di biciclette ora può essere acquistata in quattordici nazioni europee, tramite il rivenditore Internetstores (Fahrrad.de/Brügelmann.de/Bikester)
BATH, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--VAAST Bikes è un fabbricante di biciclette che pensa al futuro, noto per i suoi telai innovativi Allite® Super Magnesium™. Ha stipulato un accordo con il colosso commerciante tedesco delle biciclette al dettaglio Internetstores (Fahrrad.de/Brügelmann.de/Bikester).
Due dei modelli chiave di VAAST – tra cui la bici A/1 per ogni percorso, adatta alla ghiaia e la U/1 per città – sono ora a catalogo nei siti ecommerce di Internetstores. Entrambi i modelli VAAST saranno ordinabili online con consegna in quattordici località in tutta Europa tramite Fahrrad.de/Brügelmann.de in Germania e il sito partner Bikester in 13 nazioni, tra cui Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Polonia, Danimarca, Italia, Svezia, Norvegia, Finlandia e Spagna.
I clienti in Germania possono fruire di servizio personale nei cinque negozi Fahrrad.de e presso i 190 partner che prestano assistenza, mentre i clienti di ecommerce in tutta Europa potranno ricevere la loro nuova bicicletta VAAST nel giro di qualche giorno dall’ordine online.
La posizione unica di VAAST di solo fabbricante al mondo a offrire telai Allite® Super Magnesium™ offre una nuova proposta ai ciclisti europei.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
JOEY BURKE, direttore marketing
info@vaastbikes.com
O. 1+ 937.865.2861
M. 1+ 703.939.3032
