-

Datasite stringe un accordo per essere rilevata da CapVest

MINNEAPOLIS--(BUSINESS WIRE)--Datasite® (la “Società”) ha siglato un contratto che ne prevede l’acquisizione da parte di fondi gestiti da CapVest Partners LLP (“CapVest”), una società di private equity internazionale.

Datasite, che ha sede a Minneapolis, è una delle principali software house creatrice di soluzioni SaaS per il settore fusioni e acquisizioni (M&A), con oltre 750 dipendenti in 25 sedi in 13 paesi. Negli ultimi cinque anni ha sviluppato una clientela in rapida crescita in più di 180 paesi e i suoi prodotti e servizi pluripremiati ne fanno un player veramente globale in questo settore. Nel 2019, Datasite ha realizzato un aumento delle entrate superiore al 30% facilitando quasi 10.000 accordi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Datasite
Marta Carraro
Datasite
+1-212-367-6162
marta.carraro@datasite.com

CapVest
Ben Valdimarsson
ReputationInc
+44-788-980-5930
bvaldimarsson@reputation-inc.com

Datasite

Details
Headquarters: Minneapolis, Minnesota
CEO: Rusty Wiley
Employees: 700
Organization: PRI


Contacts

Datasite
Marta Carraro
Datasite
+1-212-367-6162
marta.carraro@datasite.com

CapVest
Ben Valdimarsson
ReputationInc
+44-788-980-5930
bvaldimarsson@reputation-inc.com

More News From Datasite

Riassunto: Datasite rileva la principale azienda privata di market intelligence Grata con un impegno a investire 500 milioni di dollari

MINNEAPOLIS--(BUSINESS WIRE)--Datasite, il fornitore globale SaaS di soluzioni di collaborazione e automazione del flusso di lavoro alimentate dall'IA per M&A, progetti di investimento e strategici, oggi ha annunciato l'acquisizione di Grata, un'importante azienda privata di market intelligence AI-native. CapVest Partners LLP (“CapVest”), l'azionista di maggioranza di Datasite, intende investire 500 milioni di dollari, in maniera sia organica che inorganica, per ampliare ulteriormente le so...
Back to Newsroom