Wella Company nomina Annie Young-Scrivner Ceo
Wella Company nomina Annie Young-Scrivner Ceo
L’azienda appena creata crescerà sulla scia dei risultati positivi conseguiti come leader del settore della bellezza per unghie e capelli del valore di 90 miliardi di dollari
NEW YORK e GINEVRA--(BUSINESS WIRE)--Oggi KKR ha nominato Annie Young-Scrivner nuova Amministratrice delegata (Ceo) di Wella Company (“Wella” o la “Società”), una delle aziende di prestigio mondiale nel settore della bellezza, detentrice di marchi leggendari – Wella Professionals, Clairol, OPI, Nioxin e ghd. La nomina entrerà in vigore alla chiusura dell’operazione, già annunciata, con cui KKR rileverà il 60% di Wella da Coty Inc. (NYSE:COTY) (“Coty”).
Prima di unirsi a Wella Annie Young-Scrivner operava in GODIVA Chocolatier (“GODIVA”), nella quale ha ricoperto la carica di Ceo negli ultimi tre anni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Wella Company
Randall Chinchilla
+41 79 543 1952
Randall_chinchilla@cotyinc.com
KKR
Fuori degli Usa:
Alastair Elwen
Finsbury
Alastair.elwen@finsbury.com
+44 7557 549 325
Negli Usa:
Kristi Huller / Cara Major / Miles Radcliffe-Trenner
+1 212-750-8300
media@kkr.com
COTY
Angela Lauf
+49 172 751 2680
Angela_lauf@cotyinc.com


