Grand Prix de la Transparence 2020: ESI Group premiato per la trasparenza delle comunicazioni finanziarie e normative
Grand Prix de la Transparence 2020: ESI Group premiato per la trasparenza delle comunicazioni finanziarie e normative
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--ESI Group (Paris:ESI) (codice ISIN: FR0004110310, simbolo: ESI) per il secondo anno consecutivo conquista un riconoscimento per la qualità delle sue comunicazioni finanziarie e normative ai Grands Prix de la Transparence e si impone tra le prime 3 classificate nella categoria 'Società non incluse nell'indice SBF120'.
In occasione dell'undicesima edizione dei Grands Prix de la Transparence organizzati dai team Study & Council di Labrador, il cui studio ha ottenuto la Certificazione Bureau Veritas, ESI Group dimostra di aver migliorato la trasparenza delle comunicazioni finanziarie e normative salendo di un posto nella classifica delle aziende della sua categoria, con un numero di partecipanti che cresce di anno in anno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
ESI Group
Florence Barré
investors@esi-group.com
+33 1 49 78 28 28
Rapporti con la stampa / Shan
Lola Gozlan
ESIgroup@shan.fr