Global Processing Services consolida i massimi vertici aziendali con triplice nomina
Global Processing Services consolida i massimi vertici aziendali con triplice nomina
Richard Hodgson, Shaun Puckrin e Jerome Gudgeon portano vasta esperienza in GPS, azienda ormai affermatasi tra i giganti per la gestione dei pagamenti in Europa, con piani di espansione mondiale
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Azienda leader nella gestione dei pagamenti, Global Processing Services (GPS), ha annunciato in data odierna la nomina di tre massimi dirigenti: Richard Hodgson quale Direttore finanziario, Shaun Puckrin quale Direttore di prodotto e Jerome Gudgeon quale Direttore della tecnologia.
Le nuove nomine vanno a consolidare i vertici direttivi di GPS, partner per la gestione dei pagamenti di alcune delle fintech più note e di maggiore successo sul mercato, tra cui Revolut, Starling Bank e Curve, in una fase in cui l'azienda sta portando avanti i propri piani di espansione mondiale al di là dell'Europa e dell'Asia Pacifico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Riferimento per i media
Becky Sales
becky@skyparlour.com / gps@skyparlour.com
