Anyline: il caos dei viaggi invernali può essere evitato con la cattura contactless dei documenti identificativi
Anyline: il caos dei viaggi invernali può essere evitato con la cattura contactless dei documenti identificativi
VIENNA--(BUSINESS WIRE)--È possibile evitare la ripetizione del caos nei viaggi visto questa estate alle frontiere europee nonostante gli aumenti di casi di coronavirus, secondo Anyline, un importante fornitore di tecnologia di cattura dati contactless.
Mentre i paesi si preparano a un aumento del traffico transfrontaliero durante le vacanze invernali, l'azienda austriaca di tecnologia ha lanciato un tipo di scansione della patente di guida a livello europeo per consentire alla polizia e alle forze di sicurezza alle frontiere di registrare istantaneamente i dati dei conducenti sui loro smartphone, pur mantenendo il distanziamento sociale.
“Digitalizzare la verifica dei documenti identificativi è essenziale per garantire il tracciamento e i relativi dati vengono raccolti in modo rapido e con precisione”, ha spiegato Lukas Kinigadner, CEO di Anyline.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Michael Wilkinson
Responsabile delle PR di Anyline
michael.wilkinson@anyline.com
+436704046048