Cayman Finance soddisfatta del fatto che l’UE abbia riconosciuto la cooperazione offerta dalle Isole Cayman
Cayman Finance soddisfatta del fatto che l’UE abbia riconosciuto la cooperazione offerta dalle Isole Cayman
GEORGE TOWN, Grand Cayman--(BUSINESS WIRE)--La seguente dichiarazione è attribuibile a Jude Scott, Amministratore delegato di Cayman Finance:
“Il riconoscimento, da parte dell’UE, della cooperazione offerta dalle Isole Cayman per quanto riguarda sia la trasparenza che il regime fiscale equo rappresenta una convalida importante dell’impegno delle Isole Cayman a una politica responsabile di neutralità fiscale che non comporti danni per altri paesi. L’UE si unisce così a molte altre stimate organizzazioni internazionali, come l’OCSE, nell’identificare nelle Isole Cayman una giurisdizione trasparente priva di regimi fiscali dannosi. Apprezziamo in notevole misura la cooperazione del governo delle Isole Cayman e i rapporti operativi con l’UE intrattenuti nel corso di molti anni che hanno contribuito a produrre questo risultato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ben Meade, Direttore comunicazioni e pubbliche relazioni
ben.meade@caymanfinance.ky | (345) 769-6203/924-0652
