ExaGrid comunica risultati positivi ininterrotti con una solida conclusione del terzo trimestre 2020
ExaGrid comunica risultati positivi ininterrotti con una solida conclusione del terzo trimestre 2020
Numero record di operazioni a sei cifre e il lancio della Versione 6.0 con funzionalità di ripristino da ransomware
MARLBOROUGH, Massachusetts--(BUSINESS WIRE)--ExaGrid®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore, oggi ha annunciato di avere conseguito l’obiettivo prefissato per il trimestre conclusosi il 30 settembre 2020 e di avere acquisito oltre 100 nuovi clienti in tale periodo. I risultati includono un numero record di 27 nuovi clienti con acquisti iniziali a sei cifre e un cliente esistente con un acquisto a sette cifre.
“I clienti hanno opzioni meno praticabili per l’archiviazione con backup”, commenta Bill Andrews, Amministratore delegato e Presidente di ExaGrid. “Il costo dell’archiviazione su dischi primari è eccessivo per la memorizzazione a lungo termine a causa della quantità di copie necessarie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristina O’Connell
ExaGrid
koconnell@exagrid.com

