Acosta Verde, sponsorizzata da Equity International, diventa una società pubblica quotata in borsa
Acosta Verde, sponsorizzata da Equity International, diventa una società pubblica quotata in borsa
CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--Grupo Acosta Verde (“Acosta Verde” o la “Società”), operatore/titolare messicano di centri commerciali sponsorizzato da Equity International, azienda operante nel ramo private equity fondata da Sam Zell, ha perfezionato una fusione con una società-veicolo (Special Purpose Acquisition Company, SPAC) di Promecap, S.A de C.V., prestigiosa azienda operante nel ramo private equity in Messico. In conseguenza dell’acquisizione in oggetto, Acosta Verde è divenuta una società pubblica di nuova costituzione quotata sulla Borsa valori messicana (Bolsa Mexicana de Valores) con il simbolo ticker GAV. La Società è amministrata internamente, con un allineamento completo tra azionisti, vertici e consiglio di amministrazione.
“Acosta Verde possiede ora un bilancio molto robusto, con una ragguardevole liquidità disponibile”, ha dichiarato Tom Heneghan, amministratore delegato di Equity International.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Terry Holt
312-466-3979
tholt@egii.com


