VALBIOTIS entra a far parte dell'indice EnterNext© PEA-PME 150 di Euronext Paris
VALBIOTIS entra a far parte dell'indice EnterNext© PEA-PME 150 di Euronext Paris
LA ROCHELLE, Francia--(BUSINESS WIRE)--VALBIOTIS (Paris:ALVAL) (Euronext: ALVAL), società di ricerca e sviluppo impegnata nell'innovazione scientifica mirata alla prevenzione e al contrasto delle malattie metaboliche, annuncia il proprio ingresso nell'indice EnterNext© PEA-PME 150 a partire dalla sessione borsistica del 1 ottobre 2020.
L'EnterNext© PEA-PME 150 è un indice borsistico rappresentativo delle azioni francesi che rispondono ai requisiti per il piano PEA-PME. Più ampio del CAC PME, EnterNext© PEA-PME 150 è composto dai 150 titoli medio-piccoli a maggior liquidità.
Jocelyn PINEAU, direttore finanziario e componente del CdA di VALBIOTIS, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte dell'indice EnterNext© PEA-PME 150, che valorizza i titoli francesi a media capitalizzazione più liquidi".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
VALBIOTIS / COMUNICAZIONI AZIENDALI
Carole ROCHER / Marc DELAUNAY
+33 5 46 28 62 58
media@valbiotis.com
ACTIFIN / COMUNICAZIONI FINANZIARIE
Stéphane RUIZ
+33 1 56 88 11 14
sruiz@actifin.fr
