Sintavia acquista altre due stampanti M400-4 da EOS GmbH
Sintavia acquista altre due stampanti M400-4 da EOS GmbH
Con questo acquisto, sale a ventuno il numero totale di stampanti industriali per metalli della società
HOLLYWOOD, Florida--(BUSINESS WIRE)--Sintavia, LLC, produttore leader di additivi di primo livello per i settori aerospaziale e della difesa, ha annunciato oggi l’acquisto di altre due stampanti M400-4 a quattro laser da EOS GmbH, azienda con sede a Krailling, in Germania. Le stampanti in questione, consegnate a settembre 2020, portano a otto il numero di stampanti M400 utilizzate e a ventuno il numero di stampanti industriali possedute in tutto dall’azienda. L’acquisto fa seguito all’annuncio di Sintavia rilasciato a luglio dell’acquisto di un’ulteriore stampante a fascio di elettroni Arcam Q20 da GE Additive.
“Sulla scia all’espansione registrata da diversi anni a questa parte, abbiamo evitato di rilasciare comunicati stampa ogni volta che acquistiamo una nuova apparecchiatura.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sintavia, LLC
Lindsay Lewis, Responsabile marketing
+1 954.474.7800
