La gara podistica “Spirit of Wipro” riunisce migliaia di partecipanti in tutto il mondo

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche e servizi di consulenza e gestione di processi aziendali operante su scala mondiale, ha organizzato per oggi la 15a edizione della gara podistica “Spirit of Wipro” (SOW) alla quale parteciperanno migliaia di iscritti in 35 Paesi di tutto il mondo, correndo separatamente, ma accomunati consapevolmente dallo stesso spirito.

Il tema di quest’anno, “United. Unstoppable” (Uniti e inarrestabili), celebra il cameratismo, la resilienza e il condiviso senso di comunità che accomunano migliaia di persone tra cui dipendenti di Wipro con i loro familiari e amici, ex dipendenti, clienti, partner e fornitori aziendali.

La gara podistica SOW è una tradizione globale di Wipro e, sin dalla prima edizione, si è sempre svolta con cadenza annuale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media presso Wipro:
Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com

Contacts

Contatto per i media presso Wipro:
Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com