causaLens lancia la prima piattaforma IA causale
causaLens lancia la prima piattaforma IA causale
La rivoluzionaria piattaforma professionale offre alle aziende informazioni spiegabili e fruibili basate sulla comprensione del rapporto causa-effetto
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--causaLens, società deep-tech che prevede e ottimizza l'economia mondiale, ha lanciato la prima piattaforma di intelligenza artificiale causale (IA causale) al mondo. Le aziende non dovranno più affidarsi a piattaforme di apprendimento automatico adattato a delle curve, incapaci di gestire la complessità del mondo di oggi. Sono invece invitate a partecipare alla vera rivoluzione dell'IA con una piattaforma che comprende i rapporti di causalità.
La piattaforma causaLens definisce una nuova categoria di intelligenza automatica: il suo motore IA di prossima generazione si basa sulla comprensione del rapporto causa-effetto per ottimizzare direttamente gli indicatori di performance chiave delle aziende.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Darko Matovski,
CEO e co-fondatore
E: darko@causalens.com
www.causaLens.com
