La soluzione AMI di Sagemcom, un fattore essenziale nella transizione energetica svedese verso un futuro sostenibile
La soluzione AMI di Sagemcom, un fattore essenziale nella transizione energetica svedese verso un futuro sostenibile
RUEIL-MALMAISON, Francia--(BUSINESS WIRE)--Anche nel mese di settembre, ELLEVIO continuerà a migliorare la rete elettrica svedese. Sarà infatti uno dei primi operatori di sistemi di distribuzione (DSO) scandinavo a lanciare su larga scala una serie di contatori intelligenti di seconda generazione, una massiccia implementazione che è il frutto dell'impegno congiunto tra ELLEVIO, Sagemcom e la sua azienda partner locale, ONE Nordic.
Da quando ha ottenuto l'incarico, nel marzo 2019, Sagemcom ha sviluppato e fornito una nuova generazione di contatori monofase S211 e multifase T211 che consentono a ELLEVIO di affrontare il nuovo scenario energetico e di assistenza clienti. L'avanzata tecnologia dual cellular LTE NB IoT + LTE Cat-M di tipo deep indoor garantisce l'affidabilità della soluzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Sylvaine COULEUR
presse@sagemcom.com
