Northern Data lancia il mega progetto HPC
Northern Data lancia il mega progetto HPC
- Potere digitale 3.1 Exaflops
- I collaboratori Gigabyte e AMD realizzano hardware
- Finanziamenti assicurati da un cliente comprovato
FRANCOFORTE SUL MENO--(BUSINESS WIRE)--Northern Data AG (XETRA: NB2, ISIN: DE000A0SMU87) ha lanciato la realizzazione di un mega progetto ad elevate prestazioni digitali (HPC) da 200 milioni di dollari USA. Il nuovo progetto sarà uno dei cluster digitali distribuiti su base GPU più grandi al mondo per applicazioni HPC e verrà situato in centrali in Norvegia, Svezia e Canada. I costi complessivi di hardware e lavori di edilizia sono finanziati da un cliente ben stabilito.
Il CEO Aroosh Thillainathan spiega: "Northern Data è più che puntuale con i suoi ambiziosi obiettivi di crescita. Con il nostro nuovo cluster GPU siamo in grado di offrire ai nostri clienti applicazioni HPC dotate di massima scalabilità ed efficienza in termini di tempo e costi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa:
Northern Data AG
Dr. Hans Joachim Dürr
Responsabile delle comunicazioni aziendali
Thurn-und-Taxis-Platz 6
60313 Frankfurt
E-Mail: h.duerr@northerndata.de
Telefono: +49 69 348 752 89
Relazioni con gli investitori:
Sven Pauly
E-Mail: ir@northerndata.de
Telefono: +49 89 125 09 03 30