Silver Lake completa l'acquisizione di Silae, leader nel software sul cloud per la gestione del personale
Silver Lake completa l'acquisizione di Silae, leader nel software sul cloud per la gestione del personale
AIX-EN-PROVENCE, Francia, e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Silver Lake, leader globale negli investimenti tecnologici, oggi annuncia di aver perfezionato l'acquisizione, dagli azionisti fondatori dell'azienda, del 100% di Silae, lo specialista del software sul cloud per la gestione del personale e delle buste paga in Francia.
La transazione, annunciata l'8 luglio 2020, ha ottenuto l'autorizzazione dell'antitrust francese. La governance di Silae è stata modificata per riflettere la nuova struttura azionariale; Christian Lucas, co-responsabile di Silver Lake EMEA, è stato nominato presidente del CdA.
Silver Lake prevede di investire massicciamente in Silae e di supportarne la prossima fase di sviluppo. L'azienda infatti è ben posizionata per accelerare ulteriormente la propria crescita tramite prodotti e servizi innovativi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con i media
Jennifer Stroud
jennifer.stroud@edelman.com
Cell.: +1-646-565-1792
Virginie Spelle
virginie.spelle@elanedelman.com
Cell.: +33 (0)6 34 03 15 00