-

Digital Currency Group rileva Luno, importante azienda di cambio valuta bitcoin e risorse digitali

DCG aiuterà a sviluppare la crescita globale di Luno in Africa, Asia, Europa e oltre

Luno continuerà ad operare come controllata indipendente e interamente di proprietà di DCG

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Digital Currency Group (DCG), società globale che costruisce, acquista e investe in aziende blockchain, oggi ha annunciato l'acquisizione di Luno, un importante cambio di criptovalute. Con sede a Londra e sedi regionali a Singapore e Città del Capo, Luno ha assistito a una forte crescita negli ultimi anni, con quasi 400 dipendenti e più di cinque milioni di clienti globali in oltre 40 paesi. La newyorkese DCG si assumerà un notevole impegno economico per aiutare Luno ad espandersi a livello globale, nelle aree geografiche in cui Luno è già presente e oltre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mark Murphy
press@dcg.co

Roopa Ramaiya
roopa@luno.com

More News From Digital Currency Group

DCG entra nel settore del mining di bitcoin con una nuova affiliata: Foundry

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Digital Currency Group (DCG), una multinazionale che crea, rileva e investe in aziende specializzate nella tecnologia blockchain, oggi ha annunciato la creazione di un’affiliata – Foundry – avvenuta senza pubblicità nel 2019. Foundry offre competenza nel settore bancario, capitali e conoscenze profonde del mercato a produttori e aziende operanti nel campo del mining delle valute digitali, mettendo a disposizione le risorse necessarie per costruire, mantenere funzional...
Back to Newsroom