B2B Payment Solutions Ltd ottiene l'autorizzazione della FCA AEMI per l'offerta di servizi di e-payment nel Regno Unito e in Europa
B2B Payment Solutions Ltd ottiene l'autorizzazione della FCA AEMI per l'offerta di servizi di e-payment nel Regno Unito e in Europa
La Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito ha rilasciato la licenza AEMI a B2B Payment Solutions LTD, parte del gruppo di società B2Broker.
LIMASSOL, Cipro--(BUSINESS WIRE)--B2B Payment Solutions Ltd, parte del gruppo di società B2Broker, annuncia di aver ottenuto della Financial Conduct Authority (FCA) britannica una licenza per condurre l'attività come istituto di moneta elettronica (AEMI). Questa autorizzazione consente alle aziende di offrire servizi di pagamento e correlati alla moneta elettronica sia nel Regno Unito che nello Spazio economico europeo (SEE).
In qualità di fornitore di denaro elettronico dotato di licenza AEMI, B2B Payment Solutions Ltd ora potrà fungere da intermediario nei pagamenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rosemary Barnes
Responsabile PR e marketing
pr@b2broker.net
