Wipro intende aprire un centro per l’innovazione digitale a Düsseldorf in Germania
Wipro intende aprire un centro per l’innovazione digitale a Düsseldorf in Germania
DÜSSELDORF, Germania e BANGALORE, India--(BUSINESS WIRE)--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), una prestigiosa società di servizi IT, di consulenza e per processi aziendali operante su scala globale, ha annunciato oggi i piani per l’apertura di un Centro per l’innovazione digitale a Düsseldorf, Germania.
Il Centro per l’innovazione digitale proposto sarà il più importante per Wipro in Europa e offrirà competenze nell’ambito della trasformazione digitale alle società tedesche, per consentire alle organizzazioni di creare nuove competenze e riqualificarsi, nonché sostenere lo sviluppo di talenti nelle comunità locali. Wipro collaborerà inoltre con istituzioni e università nella Renania settentrionale-Vestfalia per sviluppare programmi su misura e opportunità di carriera per giovani laureandi in competenze e tecnologie digitali avanzate.
Il Centro digitale per l’innovazione mira a galvanizzare l’adozione da parte delle aziende di nuove tecniche e tecnologie per innovare e reimmaginare i propri prodotti e servizi, migliorare le efficienze operative e favorire la soddisfazione delle esigenze di clienti e dipendenti, il tutto trasformando i metodi con cui competono e crescono nel mercato.
Il Prof. Andreas Pinkwart, ministro degli Affari economici, dell’innovazione, della digitalizzazione e dell’energia nella Renania settentrionale-Vestfalia, ha affermato “La nostra regione è già una delle aree di punta nell’ambito delle telecomunicazioni, cybersicurezza e della produzione smart”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media presso Wipro:
Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com
