Marelli assegna a Wipro un contratto pluriennale globale per lo sviluppo di software per l’industria automobilistica
Marelli assegna a Wipro un contratto pluriennale globale per lo sviluppo di software per l’industria automobilistica
BANGALORE, India, e SAITAMA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala globale, ha annunciato in data odierna di avere stipulato un contratto di durata pluriennale di portata globale per servizi ingegneristici per l’industria automobilistica.
Con sedi operative a Saitama (Giappone) e Corbetta (Italia), Marelli è tra i più importanti fornitori indipendenti di portata globale al mondo per il settore automobilistico.
Le sinergie di integrazione di questa partnership a livello delle varie unità aziendali aiuteranno Marelli a velocizzare lo sviluppo e l’immissione sul mercato di prodotti innovativi e realizzare la propria visione di trasformazione del futuro della mobilità in collaborazione con i propri clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Wipro Limited
Shraboni Banerjee
shraboni.banerjee@wipro.com
Marelli
Divisione Comunicazioni globali, Marelli
pr@marelli.com
T: +81-48-660-2161
Maurizio Scrignari
maurizio.scrignari@marelli.com
+ 39 335 7577830
Daniela Di Pietrantonio
daniela.dipietrantonio@marelli.com
+ 39 338 6731792


