SmartStream sviluppa un componente per i derivati dedicato al regime SI MiFID, per rispettare la scadenza di settembre
SmartStream sviluppa un componente per i derivati dedicato al regime SI MiFID, per rispettare la scadenza di settembre
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--SmartStream Technologies, forniture di soluzioni finanziarie di Reference Data Utility (RDU), oggi annuncia il supporto dei derivati nel suo servizio di registrazione degli internalizzatori sistematici Systematic Internaliser (SI) Registry, per aiutare i clienti a rispettare la scadenza del 15 settembre 2020 prefissata dalla Direttiva II relativa ai mercati degli strumenti finanziari (MiFID II). In questo modo le controparti del trading possono identificare il responsabile sia delle segnalazione delle operazioni generali, sia della parte più complessa del regime degli internalizzatori sistematici, che ora include i derivati.
Le istituzioni finanziarie dipendono in larga misura dalla buona qualità dei dati di riferimento per il successo nel trading elettronico, nell'automazione delle operazioni e nella comunicazione delle informazioni corrette alle autorità di regolamentazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nathan Gee
Tel.: +44(0)2078980630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com
