Biognosys annuncia una pubblicazione su Nature Communications in collaborazione con ETH Zurich, Bayer, e BASF
Biognosys annuncia una pubblicazione su Nature Communications in collaborazione con ETH Zurich, Bayer, e BASF
La pubblicazione dimostra l'utilità di Limited Proteolysis (LiP) per l'identificazione del bersaglio farmacologico
SCHLIEREN, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Biognosys è lieta di annunciare la pubblicazione di nuovi risultati di ricerca su Nature Communications sull'utilità della propria tecnologia e del flusso di lavoro LiP per l'identificazione del bersaglio farmacologico. La pubblicazione, intitolata “A Machine-Learning-Based Chemoproteomic Approach to Identify Drug Targets and Binding Sites in Complex Proteomes”, è il frutto della collaborazione di autori provenienti da ETH Zurich, Biognosys, Bayer e BASF.
In questa pubblicazione, presentiamo un nuovo flusso chemioproteomico che associa LiP e analisi dei dati basati sull'apprendimento automatico. Questo approccio proteomico di prossima generazione consente l'identificazione di bersagli farmacologici a piccole molecole in proteomi complessi e l'analisi delle loro caratteristiche leganti tra le specie e le categorie di bersagli farmacologici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Oliver Rinner, PhD
Chief Executive Officer
Telefono +41 (0) 44 738 20 40
oliver.rinner@biognosys.com
