Andersen Global fa il suo ingresso in Sudan continuando a dare alta priorità all'espansione in Africa
Andersen Global fa il suo ingresso in Sudan continuando a dare alta priorità all'espansione in Africa
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global ha stipulato un contratto di collaborazione con lo studio legale sudanese Ali Gailoub and Samia El Hashmi. L’aggiunta dello studio con sede a Khartoum permette ad Andersen di stabilire la presenza nel Paese portando avanti l'espansione dell'organizzazione nel continente.
Fondato nel 1987 e amministrato dal socio gerente Samia El Hashmi, lo studio è specializzato in diritto societario, controversie e transazioni commerciali. Lo studio Ali Gailoub and Samia El Hashmi vanta inoltre competenze specialistiche nelle seguenti aree: diritto amministrativo, diritto antitrust e commerciale, diritto aeronautico, diritto bancario, diritto tributario, fondazione di imprese, diritto societario e diritto dell'economia. Lo studio full-service si avvale della collaborazione di due soci e 10 avvocati che forniscono un’ampia gamma di servizi personalizzati in base alle esigenze dei clienti oltre a offrire consulenza legale a privati e aziende e a missioni diplomatiche e ambasciate nel Sudan e in Africa.
“I consulenti legali del nostro studio godono di un’ottima reputazione quanto all’offerta di soluzioni che meglio rispondono alle esigenze specifiche del singolo cliente”, ha dichiarato Samia. “La nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di ampliare la portata della nostra attività e di fornire ai clienti un portafoglio più ampio di servizi legali e, ora, anche fiscali attraverso le imprese con cui l’organizzazione intrattiene rapporti di affiliazione e collaborazione.”
“Ali Gailoub and Samia El Hashmi è un altro studio d’alto calibro che contribuirà a rafforzare ancora di più la nostra piattaforma in Africa, ora composta da oltre 36 Paesi”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “La rigorosa osservanza dei principi di autonomia e trasparenza da parte di Ali/Samia e dei suoi team rende lo studio lo standard di riferimento per i servizi legali nel Sudan, ove questa collaborazione permetterà all’organizzazione di gettare fondamenta robuste nel mercato e rivestirà un ruolo decisivo per la sua ulteriore espansione.”
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 193 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700