-

CitiIQ lancia Global4000, la piattaforma di classifica delle città

Una misura antropocentrica per confrontare le città di tutto il mondo

TORONTO--(BUSINESS WIRE)--CitiIQ (http://www.citiiq.com) ha applicato il suo nuovo standard di misurazione a 1.170 città in tutto il mondo, un importante passo avanti nella misurazione delle 4.000 città del pianeta con una popolazione superiore ai 100.000 abitanti.

Le 1.170 città comprendono quelle con popolazione superiore a 500.000 abitanti, le capitali dei paesi del mondo e le capitali degli stati di Brasile, India, Cina e Stati Uniti.

“La salute e il benessere delle persone dipendono sempre più dall'efficacia della città in cui vivono”, ha dichiarato Don Simmonds, CEO di CitiIQ. “I responsabili dell'amministrazione delle aree urbane affrontano sfide enormi e trovano molto utili le informazioni complete e confrontabili che mettiamo a disposizione per guidare le loro decisioni.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milton Friesen, General Manager
mfriesen@citiiq.com

Back to Newsroom