ConsenSys rileva la piattaforma Quorum® da J.P. Morgan
ConsenSys rileva la piattaforma Quorum® da J.P. Morgan
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--ConsenSys, un’azienda leader nel settore del software per la tecnologia blockchain, oggi ha annunciato l’acquisizione di Quorum®, una variante aziendale della tecnologia blockchain Ethereum sviluppata da J.P. Morgan (NYSE: JPM). ConsenSys è così ora in grado di offrire una gamma completa di prodotti, servizi e funzioni di supporto per Quorum, accelerando la disponibilità di caratteristiche e funzionalità – come la gestione di documenti e di asset digitali.
J.P. Morgan e ConsenSys sono due delle società più importanti nell’Alleanza Enterprise Ethereum e hanno collaborato a lungo dopo averne diretto la creazione, aiutando a portare un cliente della mainnet Ethereum, Hyperledger Besu, nella Fondazione Linux, e cooperando allo sviluppo di applicazioni basate su Quorum, come komgo e Covantis.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti per i media
ConsenSys:
Kara Miley
PR@ConsenSys.net
J.P. Morgan
Jessica Francisco
jessica.francisco@jpmchase.com
