Immervision introduce il grandangolare da 125 gradi dalle massime prestazioni nel settore standard per smartphone
Immervision introduce il grandangolare da 125 gradi dalle massime prestazioni nel settore standard per smartphone
Preconfigurato sui sensori per smartphone più diffusi con software pronto all’uso compatibile con la lente
MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--Immervision, azienda con sede a Montreal che sviluppa e concede in licenza la sua tecnologia brevettata di imaging e grandangolari, oggi ha annunciato il lancio del grandangolare da 125 gradi dalle massime prestazioni nel settore, pronto all’uso, pensato per consentire ai produttori di smartphone di migliorare le funzionalità di ripresa delle immagini nei telefoni di prossima generazione. Questo grandangolare pronto all’uso riduce sia l’investimento necessario per lo sviluppo che i tempi di immissione sul mercato, mentre migliora la qualità delle immagini per foto e video di paesaggi, gruppi di persone e primi piani ripresi con le fotocamere di smartphone.
Sebbene la maggior parte dei produttori più importanti (Tier 1) di apparecchiature originali (OEM) dotino i loro telefoni di grandangolari, questa funzionalità è ancora assente nei marchi di smartphone Tier 2 e 3.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido
Contacts
Immervision
MANUEL MAGINI
Direttore marketing e comunicazioni
+1 (514) 294-5526
manuel.magini@immervision.com
Stampa negli Stati Uniti
Nicole Conley
Nicole.conley@taniscomm.com
