Moody's Analytics rafforza le piattaforme CreditEdge™ e RiskCalc™ con funzionalità basate sull'IA
Moody's Analytics rafforza le piattaforme CreditEdge™ e RiskCalc™ con funzionalità basate sull'IA
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody's Analytics è lieta di annunciare l'aggiunta di capacità basate sull'intelligenza artificiale (IA) alle sue soluzioni CreditEdge e RiskCalc. Queste piattaforme ora incorporano il tool Credit Sentiment Score™ targato Moody's Analytics, oltre a un news feed basato sull'IA. Si tratta di strumenti che utilizzano l'elaborazione del linguaggio naturale e l'analisi dei testi dei mezzi di informazione per aiutare i clienti a filtrare il rumore di mercato e a individuare le notizie relative alla situazione creditizia delle aziende pubbliche e private che hanno in portafoglio.
Grazie a queste funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, i clienti possono reperire la cronologia delle informazioni relative al rischio creditizio di un'azienda, ad esempio le notizie su insolvenze, bancarotte, ristrutturazione del debito, cause legali e potenziali dissesti finanziari, assegnando un punteggio in base alla valutazione dell'importanza del loro contenuto rispetto a quella determinata azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Tracy Fine
Moody's Analytics, comunicazioni
+1.415.874.6013
