Eaton lancia una nuova linea di soluzioni per controllo mobile wireless pensate per macchine da cantiere e operazioni sul campo

Eaton's new OMNEX Trusted Wireless™ controllers can remotely operate heavy machinery, such as vacuum trucks, tow trucks, concrete mixers and cranes. (Photo: Business Wire)

SOUTHFIELD, Michigan--()--La società di gestione della potenza Eaton oggi ha annunciato che la sua business unit eMobility ha lanciato una nuova e perfezionata linea di soluzioni per controllo mobile OMNEX Trusted Wireless™ studiate per macchine da cantiere e operazioni sul campo. Le centraline wireless bidirezionali da 900 MHz consentono di comandare macchine di grande valore in molteplici settori con ambiente avverso – minerario, edile, agricolo, ferroviario e marino.

“La nostra linea di affidabili centraline wireless di prossima generazione OMNEX resistenti alle intemperie è stata progettata tenendo presenti i commenti e i suggerimenti dei clienti e offre vari vantaggi, tra cui un livello di sicurezza superiore e maggiore produttività degli operatori delle macchine”, spiega Scott Adams, presidente eMobility presso Eaton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)