Moody’s rileva una quota di partecipazione in MARC, rafforzando la propria presenza nel fondamentale mercato ASEAN
Moody’s rileva una quota di partecipazione in MARC, rafforzando la propria presenza nel fondamentale mercato ASEAN
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato di avere rilevato una quota di partecipazione minoritaria in Malaysian Rating Corporation Berhad (MARC), un’agenzia di rating del credito operante nei mercati dei sukuk e delle obbligazioni nazionali malesi. L’investimento rafforza la presenza di Moody’s nell’Asia sudorientale e nei mercati delle obbligazioni nazionali a livello globale, oltre a migliorare ulteriormente la sua posizione di prestigio nel campo della finanza islamica.
Con sede a Kuala Lumpur, MARC serve istituti finanziari e aziendali, con punti di forza nella finanza dei progetti e delle infrastrutture. Oltre ai servizi di rating, offre servizi di ricerca economica e su redditi fissi, soluzioni di gestione del rischio del credito, servizi correlati alla sostenibilità e programmi di formazione online nel campo finanziario.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per conto di Moody’s:
SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com
oppure
XIAOHAN CHEN
Comunicazioni
+65 6311-2639
Xiaohan.chen@moodys.com
oppure
MICHAEL ADLER
Comunicazioni
+1 212-553-4667
Michael.adler@moodys.com