Simpson Thacher dà il benvenuto all'avvocato James Howe, specialista di primo piano del private equity
Simpson Thacher dà il benvenuto all'avvocato James Howe, specialista di primo piano del private equity
LONDRA e NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Simpson Thacher & Bartlett LLP oggi annuncia l'arrivo di James Howe, in qualità di partner, nell'attività fusione e acquisizioni presso la sede londinese.
"Siamo molto lieti di accogliere James Howe nella nostra azienda", ha dichiarato Bill Dougherty, presidente del comitato esecutivo di Simpson Thacher. "La sua approfondita esperienza nel Regno Unito, nell'Europa continentale e in tutto il mondo come consulente presso realtà di private equity e istituzioni finanziarie su trattative complesse rafforzerà ulteriormente la nostra solida piattaforma londinese".
Il signor Howe si sta affermando nel settore delle fusioni e acquisizioni nel private equity, in particolare per quanto concerne leveraged buyout e M&A transnazionali, oltre che transazioni finanziarie di tipo corporate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Caroline Fatchett
mediainquiries@stblaw.com