I sensori lidar di Velodyne sono alla base di Hovermap di Emesent per volare oltra la linea visiva
I sensori lidar di Velodyne sono alla base di Hovermap di Emesent per volare oltra la linea visiva
AL2 di Emesent per Hovermap utilizza il lidar di Velodyne per accedere all’inaccessibile
Emesent’s Autonomy Level 2 (AL2) technology for Hovermap, using Velodyne’s lidar sensors, enables companies to rapidly map, navigate and collect data in challenging inaccessible environments such as mines, civil construction works, telecommunications infrastructure and disaster response environments. (Photo: Emesent)
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi che la tecnologia di Emesent Autonomy Level 2 (AL2) per Hovermap appena lanciata utilizza i sensori lidar di Velodyne per fornire una percezione in tempo reale e dati 3D accurati e di alta qualità. Hovermap è un carico utile di mappatura e autonomia plug and play per droni industriali che consente un volo autonomo in aree al di là della linea visiva (Beyond Visual Line Of Sight, BVLOS) e senza connettività GPS.
La tecnologia AL2 utilizza il lidar Puck LITE di Velodyne come sensore di percezione e mappatura primario.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

